Termini del servizio

1. Con l’iscrizione a menudigitaleonline.com (Di seguito anche “MDO”) la parte contraente (“Utente”) accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni d’Uso Generale con l’esclusione di tutti i termini e le condizioni generali dell’Utente.

2. menudigitaleonline.com (di seguito anche “MDO”) è un servizio di Giano Tech Srl, (di seguito “GIANO TECH SRL” o anche “GT”), con sede in 31020 Via Italia 34/i, San Vendemiano (TV) – Italia, e registrata presso la Camera di Commercio di Treviso.

3. La nullità o l’inefficacia di una o più clausole del presenti condizioni non determina la nullità delle restanti che rimarranno vincolanti.

4. GIANO TECH SRL si riserva la facoltà di apportare modifiche al presente regolamento che verranno comunicate via email (o stesso contatto utilizzato per la registrazione al servizio) oppure con opportuna informativa al primo utilizzo di MDO e si intenderanno implicitamente accettate. La modifica delle condizioni è considerata accettata in assenza di opposizione scritta entro trenta giorni dal ricevimento delle condizioni generali modificate.

5. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO: MDO è un servizio di self ordering, informativo e promozionale che consente di inoltrare ordini con il proprio dispositivo mobile nei pubblici esercizi commerciali aderenti tramite l’applicazione scaricabile e utilizzabile gratuitamente dall’utente sul proprio dispositivo smartphone o tablet.
MDO consente altresì di partecipare a giochi e concorsi a premi, di inviare commenti tramite social network, di ricevere informazioni pubblicitarie e promozionali da parte di GT o di terzi.
Il servizio è consentito solo ad utenti registrati.

6. REGISTRAZIONE: la registrazione dell’utente è condizione necessaria per l’utilizzo del servizio. La registrazione avviene tramite diversi canali, ad esempio attraverso il proprio account social (come Facebook, Twitter, Google+..), attraverso email o tramite altro metodo ritenuto idoneo all’identificazione dell’utente.

7. PRIVACY: Con la registrazione l’utente prende visione delle norme della privacy a cui si rimanda per i dettagli e che sono sempre disponibili su https://www.menudigitaleonline.com/privacy-policy/

8. MODALITA’ DI UTILIZZO E RESPONSABILITA’. L’utilizzo dell’applicazione deve essere limitato agli usi per cui è stato concepito e messo a disposizione da GT. Ogni utilizzo diverso è espressamente vietato. L’applicazione si aggiunge e non sostituisce alcun servizio e pertanto GT declina ogni responsabilità derivante dal non corretto funzionamento.
Poiché il corretto funzionamento dell’applicazione dipende anche dal funzionamento di servizi e prodotti forniti da società terze si declina ogni responsabilità di malfunzionamento riconducibili a detti soggetti.
In particolare poiché il servizio si basa in parte su sistemi e / o reti di terzi (servizi di telecomunicazione), GT non è in grado di garantire la disponibilità ininterrotta del servizio.

9. NORMATIVA SUGLI ALCOLICI. In relazione alla vigente normativa sugli alcolici si specifica che GIANO TECH SRL non vende né somministra alcuna bevanda e non può quindi essere ritenuta in alcun modo responsabile del comportamento tenuto dagli esercenti di pubblici esercizi.
MDO non è in grado di identificare con certezza l’età di chi effettua l’ordinazione, né di garantire che il soggetto che effettua l’ordinazione sia effettivamente lo stesso a cui viene somministrata o venduta la bevanda alcolica.
Rimangono pertanto in capo all’esercente l’obbligo di verificare l’età del soggetto a cui viene somministrata o venduta la bevanda alcolica e ogni ulteriore onere posto a suo carico dalla normativa vigente.

10. PROPRIETA’ INTELLETTUALE. I marchi “Smartagger”, “menudigitaleonline.com” e l’applicazione sono di proprietà di GT che si riserva la facoltà di tutelare in ogni sede i propri diritti. Ogni utilizzo dell’utente diverso dalle modalità previste nel presente regolamento è vietata all’utente.
Tutti i diritti di proprietà intellettuale, compresi tutti i diritti d’autore, brevetti, marchi, disegni, registrati o non registrati, testi e grafica, software, foto, video, musica, suono, codice sorgente e software (compresi applet e script) restano di proprietà di GIANO TECH SRL.
Pertanto MDO non può essere riprodotto o ridistribuito o copiato, distribuito, ripubblicato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, o in qualsiasi modo sfruttato senza la preventiva espressa autorizzazione scritta di GIANO TECH SRL.

11. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE.
La legge applicabile al presente contratto è quella italiana e il foro competente per ogni e qualsiasi controversia è quello di Treviso – Italia con espressa esclusione di ogni ulteriore foro.

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti